Informazioni societarie

9 su 131

recensioni TRUSTPILOT

Attraverso i servizi di Informazioni Societarie si ottiene una fotografia della situazione economica, finanziaria e patrimoniale di una qualsiasi impresa italiana.


Le informazioni societarie consentono di accertare in via preventiva se un cliente, che magari ha richiesto una fornitura di beni o servizi con pagamento non in contanti, è solvibile e meritevole di fiducia, riducendo o meglio ancora evitando il rischio di perdite su crediti.


Il servizio di informazioni societarie è disponibile sia nella modalità on-line, che restituisce in pochi secondi quattro tipologie di report contenenti dati estratti da fonti ufficiali, sia nella modalità differita che include anche dati ufficiosi rielaborati da analisti esperti.

Informazioni societarie on-line

  • Esempio

    documento fornito

Report Sintetico

Riporta i dati legali di un'impresa, estratti dalla visura camerale della Camera di Commercio, ed esegue la verifica dei protesti e di altri eventi pregiudizievoli, come Fallimenti, Ipoteche e Pignoramenti, estesa anche agli esponenti.

24,50
  • Esempio

    documento fornito

Report Standard

In aggiunta ai dati inclusi nel Report Sintetico esprime il livello del rischio di insolvenza dell'impresa analizzata, sintetizzato da un rating. Propone un importo massimo di credito concedibile e per le società di capitali riporta un commento dei principali indici finanziari formulato da Analisti Finanziari certificati.

39,50
  • Esempio

    documento fornito

Report Analitico

È il più completo dei report. Include l'ultimo bilancio riclassificato ed effettua una ricerca in profondità sugli esponenti e sulle imprese nelle quali questi ricoprono cariche.

54,50
  • Esempio

    documento fornito

Report Recovery

Restituisce le principali informazioni economiche e patrimoniali di un'impresa che consentono di valutare la convenienza ad intraprendere azioni legali di recupero crediti.

49,50

Informazioni societarie con commento dell’analista

  • Esempio

    documento fornito

Standard

Oltre alle informazioni ufficiali contenute nei report on-line, riportano notizie ufficiose confidenziali, reperite da fonti esterne. Arricchite di un commento dell'analista che esprime un giudizio complessivo sull'andamento dell'impresa, consentono di valutare il livello di rischiosità della stessa.

64,50
  • Esempio

    documento fornito

Analitiche

Rispetto alla versione Standard indica il limite di credito massimo accordabile all'impresa analizzata e fornisce ulteriori informazioni, quali il dettaglio dei beni immobili posseduti, le notizie sulle imprese collegate, i dati di bilancio e i più importanti indici finanziari.

94,00