VISURE CAMERALI
HOME AZIENDA CONTATTI English
Azienda Certificata Iso
SERVIZI LISTINO ABBONAMENTI GUIDA
€ 79,00

Rintracciare un posto di lavoro

Accertamento attività lavorativa di una persona

Attraverso un'indagine di tipo investigativo è possibile accertare l'effettiva attività lavorativa svolta da una persona fisica, sia in forma autonoma che alle dipendenze di terzi.

Vengono forniti tutti i principali dati identificativi del datore di lavoro, quali denominazione aziendale, sede e utenza telefonica.

Questo servizio consente di rintracciare eventuali fonti di reddito del soggetto debitore che possano essere utilmente aggredibili in sede di recupero giudiziale del credito, ad esempio mediante un'azione esecutiva di pignoramento presso terzi del quinto dello stipendio.

 

Rapporto completo per recupero credito.Fornisce informazioni sulla reperibilità, fonti di reddito, situazione economico/finanziaria e patrimoniale di un debitore, insolvenze, ecc. Esprime anche un indice di recuperabilità per valutare la convenienza ad intraprendere eventuali azioni di recupero credito nei confronti di un debitore. Accedi al servizio.

Utilità

Evasione

individuare le fonti di reddito di un debitore

normale 10 giorni lavorativi

 

Fonti di rilevazione

Aggiornamento

Agenzie corrispondenti locali

al momento in cui viene effettuata la richiesta


Infocomas.it è gestito da Comas S.r.l. - Via Martiri di Civitella, 11 - 52100 - Arezzo - Tel. +39 0575 26125 - Fax +39 0575 26436
P.IVA n. 01209940517 - Cap. Soc. 100.000,00 € i.v. - C.C.I.A.A. di Arezzo n. 89608 - © Copyright 2016 Comas S.r.l.

Site map

Privacy Policy | Cookie Policy