PROTESTI CAMBIARI

8,9 su 116

recensioni TRUSTPILOT

  • Esempio

    documento fornito

Accesso al Registro dei Protesti Cambiari

Il servizio consente di rilevare la presenza di protesti cambiari a carico di persone fisiche e giuridiche, attraverso la richiesta di visure presso il Registro Informatico tenuto dalle Camere di Commercio.

7,95

Caratteristiche

Il registro dei protesti della Camera di Commercio contiene i protesti di cambiali, tratte accettate, assegni bancari e postali, elevati da pubblici ufficiali sull'intero territorio nazionale negli ultimi cinque anni.


A tale registro può accedere chiunque abbia necessità di eseguire una visura protesti a carico di un nominativo, trattandosi di un archivio di pubblica consultazione.


Ricerca di altri eventi pregiudizievoli

Attraverso il servizio Fidati è possibile rilevare, oltre ai protesti cambiari, la presenza di eventi pregiudizievoli quali: fallimenti e procedure concorsuali, interdizioni di firma, pignoramenti o ipoteche giudiziarie.


L'esito della ricerca con le visura protesti cambiari e di altri eventi pregiudizievoli è presente anche nei servizi Report impresa e Report persona che consentono di acquisire un quadro completo sulla solvibilità.

Accertare la presenza di protesti cambiari a carico di un soggetto

Registro Informatico dei Protesti tenuto dalle Camere di Commercio
Giornaliera da parte della Camera di Commercio