Accesso ai servizi di visure catastali on-line

9 su 131

recensioni TRUSTPILOT

Il servizio di visure catastali permette di avere online il dettaglio degli immobili intestati a una persona. La ricerca viene eseguita online presso il catasto dell'Agenzia del Territorio che censisce i beni immobili su tutto il territorio nazionale. Sono disponibili due tipologie di visure catastali.

  • Esempio

    documento fornito

Ricerca per soggetto

Elenco e dettaglio dei beni immobili intestati a un soggetto, con relativa descrizione catastale degli stessi: quota di proprietà, ubicazione del bene, distinzione catastale, partita catastale, cointestatari, vani e mq, categoria, rendita catastale. La ricerca catastale viene eseguita in ambito nazionale.

12,50
  • Esempio

    documento fornito

Ricerca per immobile

Le visure catastali riportano i dati identificativi e reddituali di un bene immobile attraverso ricerca per foglio, particella o subalterno oppure tramite l'indirizzo dell'immobile: quota di proprietà, ubicazione del bene, distinzione catastale, partita catastale, cointestatari, vani e mq, categoria e rendita catastale.

12,50
  • Scheda catastale: riporta gli stessi contenuti delle visure catastali disposti in maniera organizzata per una più facile lettura. Tale opzione di scelta viene proposta in fase di richiesta del servizio.
  • Quotazione immobili: dalla visura catastale si può rilevare opzionalmente anche il valore commerciale degli immobili reperiti.
  • Visura ipocatastale on-line che, oltre alla consistenza catastale, fornisce il dettaglio dei gravami di natura volontaria e pregiudizievole attraverso l'ispezione degli atti registrati presso la Conservatoria.
acquisire i dati relativi ai beni immobili intestati a un soggetto

Uffici catastali dell'Agenzia delle Entrate
giornaliero da parte degli uffici catastali competenti