VISURE CAMERALI
HOME AZIENDA CONTATTI English
Azienda Certificata Iso
SERVIZI LISTINO ABBONAMENTI GUIDA

Come funziona un'agenzia di recupero crediti

L'agenzia di recupero credito è quell'impresa legalmente autorizzata a svolgere attività di recupero dei crediti insoluti per conto terzi, perchè ai primi sintomi di insolvenza è in grado di intervenire tempestivamente per stimolare il debitore a definire la propria pendenza.
Incaricare un'agenzia di recupero crediti significa avvalersi di una struttura organizzata costituita da un team di professionisti capaci non soltanto di valutare le concrete possibilità di recupero ma anche di mettere in atto le strategie più efficaci per ottenere il pagamento di quanto dovuto.

Avvalersi di un'agenzia recupero crediti specializzata

L'agenzia di recupero crediti risolve con efficacia tutti i problemi collegati all'insolvenza del debitore attraverso serie di attività che spaziano dall'eventuale rintraccio del soggetto inadempiente fino all'avvio di una procedura legale di recupero crediti in sede giudiziale.
Siamo in grado di gestire con professionalità e competenza l'intera attività del recupero delle insolvenze, offrendo ai propri clienti una vasta gamma di servizi finalizzati alla prevenzione e tutela del credito sotto ogni aspetto. La certificazione di qualità e l'iscrizione ad UNIREC (Unione Nazionale delle imprese a Tutela del Credito) garantiscono la più completa serietà e affidabilità dell'azienda.


Come operiamo


Attivare una pratica di recupero crediti in pochi minuti


E se il debitore ò irreperibile?


Infocomas.it è gestito da Comas S.r.l. - Via Martiri di Civitella, 11 - 52100 - Arezzo - Tel. +39 0575 26125 - Fax +39 0575 26436
P.IVA n. 01209940517 - Cap. Soc. 100.000,00 € i.v. - C.C.I.A.A. di Arezzo n. 89608 - © Copyright 2016 Comas S.r.l.

Site map

Privacy Policy | Cookie Policy