Servizio Conservatoria

9,3 su 92

recensioni TRUSTPILOT

Richiesta on-line Visure Conservatoria

Il servizio visure conservatoria consente di determinare la situazione immobiliare riassuntiva di un soggetto, con l'indicazione di eventuali gravami, sia di natura volontaria che pregiudizievole che incidono sull'immobile.


La relazione che viene fornita è il risultato dell'ispezione, controllo e rielaborazione degli atti presso le Conservatorie dei Registri Immobiliari gestite dall' Agenzia delle Entrate.

  • Esempio

    documento fornito

Visura Conservatoria

È una relazione, elaborata da tecnici qualificati, che fornisce il saldo dei beni immobili intestati ad un soggetto, Persona Fisica o Impresa, attraverso l'ispezione degli atti presso una singola Conservatoria dei Registri immobiliari, riportando gli eventuali gravami come ipoteche volontarie e giudiziarie, pignoramenti, sequestri o citazioni.

79,00
  • Esempio

    documento fornito

Visura Conservatoria e Catasto

Consente di acquisire, in pochi istanti, i dati relativi ai beni immobili posseduti da un soggetto, registrati presso il Catasto, oltre ai dati relativi agli atti di natura volontaria e pregiudizievole registrati presso la Conservatoria dei Registri immobiliari.

39,00
  • Esempio

    documento fornito

Visura Atti Conservatoria

Documento che riporta l'esito dell' ispezione presso una singola Conservatoria dei Registri Immobiliari a nome di un soggetto. Si possono estrarre gli atti di natura volontaria, come Acquisti, Vendite, Ipoteche Volontarie, e di natura pregiudizievole: Pignoramenti, Ipoteche Giudiziarie, Citazioni.

19,50

Elenco delle Conservatorie presso le quali è possibile richiedere il servizio visure Conservatoria:

  • Il servizio visure Conservatoria viene eseguito con competenza e professionalità da personale qualificato, geometri o visuristi con esperienza minimo decennale nel settore, su tutto il territorio nazionale.