Visure Camerali

9 su 131

recensioni TRUSTPILOT

  • Esempio

    documento fornito

Ricerca per numero Camera di Commercio

Il servizio consente di acquisire il documento di visura camerale, attraverso l'inserimento del Numero di Camera di Commercio o numero R.E.A.

9,50

Caratteristiche

Per inverso è possibile acquisire il Numero di Camera di Commercio, contenuto nella visura camerale, disponendo di uno dei seguenti parametri: Nome Impresa, Codice Fiscale o Partita Iva, Nome di un Esponente (persona che ha una carica nell’impresa), Numero Rea.


I principali dati contenuti in una visura camerale sono:


Visura camerale ordinaria: numero iscrizione Camera di Commercio, data inizio attività, forma giuridica, denominazione, indirizzo sedi e unità locali, data costituzione, capitale sociale, addetti dipendenti e indipendenti, attività, esponenti, elenco dei soci, anche per le società di capitali.


Visura camerale storica: oltre ai dati della visura camerale ordinaria riporta le variazioni aziendali, dalla data di costituzione ad oggi.

  • Visura originale Camera di Commercio: in qualità di distributori ufficiali Infocamere forniamo il documento originale della Camera di Commercio.
  • Monitoraggio visura: servizio gratuito in abbinamento alla visura camerale che consente di ricevere per e-mail le segnalazioni di variazione dei dati camerali di un'impresa.
Puoi scegliere di acquisire la visura tradotta in lingua inglese
per acquisire i principali dati legali di qualsiasi impresa italiana

Registro delle Imprese della Camera di Commercio
giornaliero da parte della Camera di Commercio