REGISTRO AZIENDE ITALIANE

9 su 136

recensioni TRUSTPILOT

Registro delle aziende italiane on-line

Il principale registro delle aziende italiane è tenuto dalla Camera di Commercio. In tale registro, conosciuto come registro delle imprese, sono censite tutte le aziende soggette all'obbligo di iscrizione.

  • Esempio

    documento fornito

Registro aziende italiane

Attraverso il servizio di visura si ottiene un documento che, oltre ad attestare l'iscrizione di un'azienda presso il registro della Camera di Commercio, ne riporta le principali informazioni legali, come ad esempio, il tipo di attività dichiarata, la data di costituzione, i nominativi degli esponenti con relative cariche e dei soci di capitale.

9,50

Report aziende italiane

Servizio che consente di ottenere un quadro completo e immediato sulla situazione economica e finanziaria di qualsiasi azienda italiana, sintetizzato da un rating e da una indicazione sul limite di credito massimo concedibile.
In tale documento, strutturato in modo da consentire una facile leggibilità dei dati, vengono riportate anche le informazioni estratte dal registro delle aziende italiane, oltre alla verifica di mancati pagamenti ufficiali, quali protesti ed eventi pregiudizievoli.

Elenchi di aziende italiane

Si forniscono elenchi di aziende italiane selezionabili per area geografica (regione, provincia, comune), per tipo di attività, per natura giuridica (Spa, Srl, Snc, Sas, Ditte Individuali), per fatturato, per numero di dipendenti.


Il servizio è utile per acquisire nominativi di potenziali clienti italiani da contattare per azioni di marketing, mailing, ecc.


I principali dati forniti sono: denominazione, forma giuridica, indirizzo, C.a.p, Comune, Provincia, telefono, partita iva, fatturato, dipendenti, settore attività.