VISURE CAMERALI
HOME AZIENDA CONTATTI English
Azienda Certificata Iso
SERVIZI LISTINO ABBONAMENTI GUIDA

Indagini finanziarie su imprese e persone

Le indagini finanziarie ed economiche, disponibili in vari livelli di approfondimento, consentono di verificare a video in pochi secondi lo stato di solvibilità e di affidabilità di un soggetto, sia esso impresa o persona fisica, sulla base di informazioni estratte da fonti ufficiali di natura pubblica.

Il risultato delle ricerche restituito consente di conoscere i dati finanziari di un'impresa, estratti dall'ultimo bilancio depositato, commentati da analisti certificati, l'esito della verifica di eventuali mancati pagamenti ufficiali quali protesti ed eventi di natura pregiudizievole come fallimenti, pignoramenti e il dettaglio del patrimonio immobiliare.

Contengono la ricerca di protesti cambiari e di eventi pregiudizievoli, il dettaglio dei beni immobili intestati alla persona, le cariche e le partecipazioni detenute dalla stessa in imprese. Tali informazioni sono sintetizzate da un Indice di Rischio in grado di misurare il livello di affidabilità del soggetto indagato.

Di facile leggibilità grazie a grafici innovativi e intuitivi e al commento dell'analista, includono la riclassificazione sintetica ed analitica delle voci di bilancio e dei più significativi indici finanziari.


I dati forniti attraverso il servizio Indagini Finanziarie su imprese e persone vengono estratti da fonti ufficiali di natura pubblica, come Camera di Commercio, Conservatorie dei Registri Immobiliari, Uffici Catastali, Tribunali, rielaborati in tempo reale e aggregati in documenti di facile leggibilità.



Infocomas.it è gestito da Comas S.r.l. - Via Martiri di Civitella, 11 - 52100 - Arezzo - Tel. +39 0575 26125 - Fax +39 0575 26436
P.IVA n. 01209940517 - Cap. Soc. 100.000,00 € i.v. - C.C.I.A.A. di Arezzo n. 89608 - © Copyright 2016 Comas S.r.l.

Site map

Privacy Policy | Cookie Policy