VISURE CAMERALI
HOME AZIENDA CONTATTI English
Azienda Certificata Iso
SERVIZI LISTINO ABBONAMENTI GUIDA

Fatturato imprese italiane

Il fatturato di un'mpresa è un dato che si può rilevare dal bilancio di esercizio depositato dalle stesse presso l'archivio ufficiale dei bilanci della Camera di Commercio.

Ciò è disponibile unicamente per le imprese di capitali, come srl e spa, le quali sono obbligate al deposito del bilancio.

È possibile altresì rilevare i fatturati di tutte le imprese di capitali italiani attraverso un'unica estrazione grazie al servizio di cui sotto.

Accedi ai servizi per rilevare il fatturato delle imprese italiane

Attraverso i servizi sottostanti si può accertare il fatturato di una singola impresa, ricavato dall'ultimo bilancio, oppure di tutte le imprese italiane di capitali, attraverso l'estrazione di specifici elenchi.


Fatturato di un impresa  

Il fatturato è riportato nel bilancio di esercizio, più precisamente nella sezione del Conto Economico, sotto la voce "Ricavi". Il bilancio viene fornito nella versione riclassificata con Richiedi il servizio


Estrazione elenchi di imprese  

È possibile rilevare il fatturato di un'elenco di imprese italiane appartenenti ad uno specifico settore, con sedi in una area geografica di interesse, attraverso parametri dimensionali.

Il valore relativo al fatturato delle imprese è disponibile sia come filtro di ricerca per l'estrazione sia come dato incluso nell'elenco estratto. Viene fornito per fascia di fatturato. Richiedi il servizio

 

Infocomas.it è gestito da Comas S.r.l. - Via Martiri di Civitella, 11 - 52100 - Arezzo - Tel. +39 0575 26125 - Fax +39 0575 26436
P.IVA n. 01209940517 - Cap. Soc. 100.000,00 € i.v. - C.C.I.A.A. di Arezzo n. 89608 - © Copyright 2016 Comas S.r.l.

Site map

Privacy Policy | Cookie Policy