Visure Camerali

  • Esempio

    documento fornito

Costo visura camerale

Il costo di una visura camerale si compone dei diritti della camera di commercio, ai quali vanno aggiunte le tariffe di ricarico da parte del distributore del servizio.

9,50

Caratteristiche

Nel costo della visura camerale riportato in questa pagina, sono compresi diritti e tariffe, con esclusione della sola IVA.


Con la formula abbonamento il costo della visura camerale è ancora più basso


È tuttavia possibile acquisire una visura camerale ad un costo più basso rispetto a quello sopra indicato, mediante la sottoscrizione di un piccolo canone pre-pagato, suggerito per chi ha una ripetuta necessità di utilizzo. Accedi alla sezione abbonamenti.


Possono inoltre essere formulati preventivi personalizzati in caso di richieste massive. Il tal caso, il costo singolo di una visura camerale potrà essere ancora più conveniente.


Si fa presente che il costo delle visure camerali cambia a seconda se tali documenti vengono richiesti nella versione ordinaria o storica.


Per usufruire del servizio cliccare sul pulsante "richiedi subito". Si aprirà una pagina che riporterà il costo della visura camerale e dove si dovranno inserire i dati della richiesta e del richiedente.

  • Monitoraggio delle variazioni: nel costo del servizio è inclusa anche la segnalazione delle modifiche registrate successivamente alla data di richiesta del documento.
Puoi scegliere di acquisire la visura tradotta in lingua inglese
Acquisire la visura camerale di un'impresa

Il documento è rilasciato dalla Camera di Commercio
Eseguito giornalmente dalla Camera di Commercio