bilancio contabile

9 su 131

recensioni TRUSTPILOT

Bilancio aziendale in tempo reale

Il bilancio è un documento contabile che descrive la situazione economica, finanziaria e patrimoniale di un impresa alla fine di un esercizio, solitamente l'anno solare. Si compone dello stato patrimoniale, del conto economico, della nota integrativa e della relazione degli amministratori. Viene depositato unicamente dalle società di capitali come SRL e SPA.

  • Esempio

    documento fornito

Bilancio Digitale

Viene fornita la copia del bilancio ufficiale depositato presso la Camera di Commercio, completo delle note integrative allegate, relazioni e verbali.

24,50
  • Esempio

    documento fornito

Bilancio Riclassificato e commentato (1 anno)

È il risultato di una riclassificazione del bilancio contabile depositato, dalle società di capitali, presso la Camera di Commercio, le cui voci sono riportate in forma aggregata ed al quale  sono allegati alcuni valori dei principali indicatori. Oltre ai dati di bilancio, vengono forniti anche gli indici finanziari.

26,50
  • Esempio

    documento fornito

Bilancio Riclassificato e commentato (3 anni)

È il risultato di una riclassificazione e comparazione degli ultimi 3 anni di bilancio contabile depositato dalle società di capitali, presso la Camera di Commercio, le cui voci sono riportate in forma aggregata ed al quale sono allegati alcuni valori dei principali indicatori. Oltre ai dati di bilancio, vengono comparati anche gli indici finanziari degli ultimi 3 anni.

39,50
  • BILANCI RICLASSIFICATI E COMMENTATI È una nuova ed esclusiva versione che consente di leggere e comprendere facilmente i dati di bilancio di un'impresa.
    Completi di un commento dell'analista finanziario, graficamente innovativi e intuitivi, si possono ottenere per una singola annualità oppure per le ultime tre (studio del trend). Accedi al servizio bilanci riclassificati e commentati