Estrazione in tempo reale bilanci imprese italiane

9 su 145

recensioni TRUSTPILOT

I bilanci di tutte le imprese italiane sono registrati presso il Registro della Camera di Commercio. Ovviamente stiamo parlando delle imprese soggette a tale adempimento, quali Srl e Spa.

Trattandosi di documenti ufficiali di natura pubblica, chiunque può accedere a tale registro e prelevare i bilanci delle imprese italiane depositati.

È possibile richiedere sia le copia dei bilanci delle imprese italiane depositati presso la Camera di Commercio, sia la versione riclassificata che raggruppa le principali voci di tale documento, fornendo anche gli indici finanziari.

  • Esempio

    documento fornito

Bilanci Imprese Italiane - Digitali

Come sopra detto, si ottiene la copia del documento ufficiale depositato dall'impresa, che comprende anche le note integrative.

24,50
  • Esempio

    documento fornito

Bilanci imprese italiane - Riclassificati

Raggruppa le principali voci ricavate dal bilancio ufficiale, unitamente agli indici finanziari più importanti. La presenza di commenti e della valutazione riassuntiva del bilancio consente una facile comprensione del documento.

26,50
  • Esempio

    documento fornito

Bilanci Imprese italiane - Analisi del periodo

Vengono analizzati gli ultimi tre bilanci riclassificati. Per ciascuno di essi viene fornito un giudizio di valutazione. È presente anche un giudizio complessivo sulla comparazione dei tre bilanci.

39,50