Evitare mancati pagamenti da parte di aziende estere

9,3 su 92

recensioni TRUSTPILOT

Prima di intraprendere rapporti di affari con aziende estere è consigliabile eseguire accertamenti finalizzati a conoscerne la situazione economica e finanziaria ed il grado di solvibilità, ciò al fine di evitare, se non quantomeno ridurre il rischio di perdite su crediti.

Verifica solvibilità di aziende estere

Comas fornisce un servizio di informazioni commerciali su aziende estere che consente di ottenere, in qualsiasi Paese Europeo ed Extraeuropeo, notizie circa la struttura legale, economica e finanziaria dei vostri clienti o partner d'affari esteri, inclusa la verifica dei pagamenti e la ricerca di eventuali insolvenze. Tali informazioni, attinte da qualificati corrispondenti locali, vengono poi opportunamente ricontrollate e commentate dai nostri esperti analisti.


I servizi informativi disponibili su aziende estere sono i seguenti:

Recupero crediti su aziende estere

Comas è specializzata anche nel recupero dei crediti nei confronti di aziende estere. Attraverso tale servizio, frutto di un'esperienza ultra trentennale, si potranno eseguire interventi tempestivi di recupero credito nel caso in cui si verifichi l'insolvenza da parte di un cliente estero. Elenco paesi esteri.