Pagamenti accettati

CARTA DI CREDITO E CARTA PREPAGATA



Le principali carte di credito e carte prepagate sono accettate dalle nostre procedure che utilizzano il sistema di pagamento GestPay gestito da Banca Sella che garantisce la sicurezza delle transazioni sia da parte degli acquirenti, sul trattamento dei dati rilasciati su Internet, sia da parte degli esercenti sulla possibilità di frodi.
Il pagamento viene effettuato con il certificato digitale con crittografia SSL (Secure Socket Layer) a 128 bit.
L’acquirente dovrà selezionare il circuito della propria carta di credito e seguire la semplice procedura guidata affinché possa completare con successo l’acquisto del servizio. Ad esempio Postepay utilizza il circuito VISA o MASTERCARD/MAESTRO quindi, nella sezione di pagamento, dovrà essere scelta inizialmente l’opzione “Carta di Credito” e, subito dopo, il circuito di riferimento.

I dati della carta di credito non sono visibili
I dati della carta di credito dell’acquirente verranno processati unicamente ed esclusivamente da Banca Sella per i controlli e l’autorizzazione al pagamento on-line. L’esercente non avrà accesso in nessun momento ai dati relativi alle carte di credito utilizzate per i pagamenti e gestirà solamente i dati utili alla fornitura del servizio richiesto.

L’acquirente dunque inserisce i dati di richiesta del servizio e, al momento del pagamento, entrerà nella pagina di Banca Sella dove potrà inserire i dati per effettuare il pagamento. I dati sono inviati in modo criptato dall’acquirente a Banca Sella rendendo impossibile intercettarli o utilizzarli in qualsiasi altro modo.

PAYPAL



PayPal è un altro sistema sicuro per i pagamenti on-line in quanto utilizza strumenti sempre aggiornati per prevenire le frodi. La crittografia automatica di PayPal garantisce la tutela della privacy e protegge le informazioni finanziarie e personali degli acquirenti. La Protezione Acquisti PayPal è gestita da un team specializzato che controlla ogni transazione al fine di evitare ogni genere di frode.

BONIFICO BANCARIO

È possibile effettuare il pagamento anche se non si dispone di una carta di credito personale o aziendale. Gli estremi per completare il bonifico bancario sono visualizzabili dopo aver effettuato la richiesta del servizio. L’acquirente potrà poi inoltrare la copia contabile del pagamento effettuato all’indirizzo e-mail mail@infocomas.it per tracciare più velocemente la richiesta.