VISURE CAMERALI
HOME AZIENDA CONTATTI English
Azienda Certificata Iso
SERVIZI LISTINO ABBONAMENTI GUIDA

UFFICIO RECUPERO CREDITI

Perché affidarsi ad un ufficio recupero crediti?

  1. In presenza di crediti insoluti l'intervento di un ufficio recupero crediti risulta quasi sempre molto più efficace di un'azione a volte improvvisata messa in atto dallo stesso creditore.

    L'Ufficio Recupero Crediti è una struttura specializzata, organizzata allo scopo di gestire con competenza l'intera complessa attività di recupero del credito.

    L'azione di recupero crediti commerciali non è affatto facile e richiede sempre l'intervento di soggetti professionalmente preparati capaci di interfacciarsi con il debitore con abilità al fine di ottenere il pagamento di quanto dovuto.

    Gli interventi messi in atto dall'ufficio recupero crediti nei riguardi del debitore sono di 2 tipologie:

    Attività di recupero credito stragiudiziale quando si cerca di risolvere bonariamente la controversia, mediante pagamento spontaneo del debitore.

Attività di recupero credito giudiziale quando si rende necessario l'intervento dell'Autorità Giudiziaria per costringere il debitore alla corresponsione di quanto dovuto, anche mediante il pignoramento e la vendita coatta dei suoi beni patrimoniali.

COMAS, società leader nel settore dal 1976, grazie al proprio ufficio recupero crediti garantisce la gestione globale dell'attività di recupero dei crediti commerciali insoluti con risultati sempre al di sopra di ogni aspettativa.

Come operiamo

Attivazione immediata pratiche

 

E se il debitore è irreperibile?
Anche nel caso in cui un debitore risulti irreperibile COMAS, grazie alla propria divisione investigativa, fornisce al creditore una vasta gamma di servizi a supporto dell'attività di recupero, in grado non soltanto di accertare la effettiva reperibilità di un soggetto ma anche di valutarne la reale consistenza finanziaria e patrimoniale. Indagini per recupero crediti



Infocomas.it è gestito da Comas S.r.l. - Via Martiri di Civitella, 11 - 52100 - Arezzo - Tel. +39 0575 26125 - Fax +39 0575 26436
P.IVA n. 01209940517 - Cap. Soc. 100.000,00 € i.v. - C.C.I.A.A. di Arezzo n. 89608 - © Copyright 2016 Comas S.r.l.

Site map

Privacy Policy | Cookie Policy