VISURE CAMERALI
HOME AZIENDA CONTATTI English
Azienda Certificata Iso
SERVIZI LISTINO ABBONAMENTI GUIDA
€ 9,90

evasione on-line

Richiesta visura camerale ordinaria e storica

La visura camerale è il documento ufficiale che attesta l'iscrizione di un'impresa presso la Camera di Commercio. In tale documento, disponibile nella versione ordinaria e storica, vengono riportati i dati identificativi e legali dell'impresa.

La visura camerale ordinaria fotografa la situazione attuale dell'impresa. Contiene numero e data di iscrizione, forma giuridica, denominazione, indirizzo sedi e unità locali, data costituzione, capitale sociale, addetti dipendenti e indipendenti, attività, esponenti, elenco dei soci (anche per le società di capitali).

La visura camerale storica rispetto alla visura camerale ordinaria riporta anche le modifiche registrate nel corso del tempo.

Le visure camerali ordinarie e storiche sono richiedibili online con i seguenti parametri di ricerca:

Visura camerale ufficiale in qualità di distributori Infocamere forniamo il documento originale della Camera di Commercio.

Monitoraggio camerale si attiva gratuitamente in abbinamento alla visura camerale. Consente di ricevere per e-mail le segnalazioni di variazione dei dati cameralia di un'impresa. Approfondimenti

Utilità

Evasione

per attestare la registrazione ufficiale di un'impresa italiana

on-line in pochi secondi
invio documento anche per e-mail

 

Fonti di rilevazione

Aggiornamento

Registro Imprese della Camera di Commercio

giornaliero da parte della Camera di Commercio


infocomas.it è gestito da Comas S.r.l. - Via Martiri di Civitella, 11 - 52100 - Arezzo - Tel. +39 0575 26125 - Fax +39 0575 26436
P.IVA n. 01209940517 - Cap. Soc. 100.000,00 € i.v. - C.C.I.A.A. di Arezzo n. 89608 - © Copyright 2013 Comas S.r.l.

Link

Site map

Privacy